Spettacolo 2015 del Laboratorio Ritmondo
15 Maggio 2015
Teatro Nazionale
Mappa

Il 15 Maggio 2015, al Teatro Nazionale in Quarrata, si è tenuto lo spettacolo musicale del Laboratorio Ritmondo, realizzato in collaborazione con l’Associazione musicale Spazio Giovani, la Scuola di Musica Harmony, l’I.C.S. “Bonaccorso da Montemagno”, la Cooperativa Sociale Gemma e l’Assessorato al Welfare del Comune di Quarrata.

I protagonisti dello spettacolo sono stati gli allievi e allieve che hanno seguito il percorso musicale durante l’anno; hanno proposto un repertorio di brani cantati e strumentali scelti e preparati sotto la guida di docenti ed esperti musicali dell’Associazione Spazio Giovani e Scuola di Musica Harmony, coordinati dal Prof. Massimo Sermi.

Allo spettacolo, che ha visto un’ampia partecipazione di pubblico, erano presenti il Sindaco Marco Mazzanti, il Dirigente Scolastico Luca Gaggioli, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Lia Colzi, l’Assessore alle Politiche Sociali Stefano Lomi.