VALORIZZARE E DIFFONDERE L’ARTE E LA CULTURA DELLA MUSICA
OBIETTIVO DI CRESCITA INDIVIDUALE E SOCIALE

La scuola di musica Harmony è un’associazione musicale, culturale e ricreativa nata nel 1984 a Quarrata con lo scopo di diffondere la conoscenza della musica, sia attraverso manifestazioni, laboratori ed eventi, sia attraverso l’educazione musicale rivolta alle persone interessate di ogni età. Fondata dal prof. Massimo Sermi, la scuola si avvale di collaboratori e istruttori preparati, costantemente aggiornati e informati sulle novità del settore e a disposizione per servizi di qualità.

È una realtà didattica che affonda le sue radici dapprima nella passione per la musica, poi su una costante ricerca in campo didattico e professionale, mirata al raggiungimento di un livello elevato di formazione musicale. La scuola di musica Harmony è divenuta ormai una struttura didattica e formativa consolidata e di rilevante importanza sul territorio, che soddisfa la richiesta dell’utenza sia cittadina, sia proveniente da altre città.